Post in evidenza

A GENOVA!!!

J.LeRoli ha confermato la presenza a Genova Comics & Games!!! Potrete trovare la ristampa della fanzine numero 0 e tanti disegni origina...

mercoledì 11 gennaio 2017

Strabordo

Non sono più bordo a scotennare gli istanti Palombaro Clic, aiutante dei miei vapori psichici. Lo sapevo, manigoldo, che a furia di resistere all'acqua mi facevi uno sgarbo. Ma io ora strabordo. Tu e quell'altro lavativo di Bum siete a corto di salsedine!... Neanche in un acquario vi trovereste!... ohibò, io le tempeste me le bevo alla goccia... Mina Bisso, mi ci giocherei un'acciuga, si fa i selfie in ascensore... e le anime su e giù per l'abisso mi sa tanto che me le traghetto io... Dannazione!... La visione ha il cuore debole... Io non posso permettermi svaghi... Sento la protezione intorno alla mia nave ma il fuoco è un lume appena, avvinto all'amor fati... Qui si giocano i sogni... resistenza alla terra!... Stretti stretti, legami come corde, incidi-amo... Non più a bordo ma strabordo... non più margini... Strabordooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento